“Rissa EP” – PowerFrancers vs D-Bag

OK, this one is in Italian, again (as we did with Dargen D’Amico – D’ – parte prima, we are switching to our original language. Rissa is the italian for “affray, bobbery, riot, fight”, so you get the picture – the coversleeve speak itself)
I PowerFrancers esordiscono su Flat Frog con D-Bag e portano ‘Rissa’ negli store digitali.
Il testo è parla da solo e non esitiamo a definirlo rivoltoso.
Già presente nella homepage di iTunes, il pacchetto contiene due remix oltre la versione Original. D-Bag rilavora la traccia inserendo un po’ della sua classica ‘cattiveria’ e i “The ‘S'” chiudono il tutto con la loro reinterpretazione.

Il duo è presente sulla scena già da diverso tempo e Pacchiani e Goldentrash (questi i nomi d’arte dei componenti del duo) non sembrano intenzionati a fermarsi. Già ospiti a Tropical Pizza (su Deejay) e presenti con i loro inimitabili promo, le loro recenti collaborazioni con D-Bag porteranno ad un EP previsto entro il 2010.
D-Bag dal canto suo ha visto i suoi brani finire nelle playlist di Foamo e si è preso il ‘like’ di DJs quali StereoHeroes, Don Rimini, Edu K. E le sue tracce son state remixate da Gigi Barocco, Calvetron e Blaze Tripp solo per citarne alcuni.

Leave a Comment



*


NOTE - You can use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>